Benzoni Trasformabili

Max Camerette

LETTI TRASFORMABILI TORINO – LETTI TRASFORMABILI
LETTI ABBATTIBILI – LETTI GIREVOLI – LETTI MATRIMONIALE
LETTI SINGOLI – LETTI PIAZZA E MEZZA – LETTI ALLA FRANCESE

L’azienda, fondata negli anni cinquanta da Giuseppe e Giovanni Benzoni, sorge nel cuore della Brianza e ne ricalca lo spirito imprenditoriale.
La conduzione a livello familiare garantisce anche ai nostri giorni un corretto rapporto umano mentre la moderna tecnologia ed i continui investimenti ne accertano l’evoluzione produttiva.
Da oltre cinquant’anni la BENZONI TRASFORMABILI produce mobili-letto seguendo direttamente tutte le fasi della lavorazione, dalla progettazione alla commercializzazione.
Particolare attenzione viene posta nello studio e nell’ingegnerizzazione dei suoi meccanismi per garantirne il perfetto funzionamento di utilizzo quotidiano nel corso degli anni.
I meccanismi dei nostri letti sono brevettati.
Nella sequenza è rappresentato il movimento di apertura del letto matrimoniale girevole.
Il suo funzionamento non necessita di manutenzione in quanto tutta la parte girevole poggia su di un basamento in ferro da 8 cm che fuoriesce tramite due ruote in adiprene (gomma ad alta resistenza) ed è guidato da perni in teflon auto-lubrificanti. In caso di pavimento in moquette è possibile richiedere l’apposita piastra in metallo, richiudibile nelle ante centrali, che permette lo scorrimento delle ruote senza lasciare alcun segno.