CLEI

Max Camerette

LETTI TRASFORMABILI TORINO – MOBILI LETTO TORINO
LETTO TRASFORMABILE MATRIMONIALE – LETTO TRASFORMABILE
SINGOLO – LETTO TRASFORMABILE PIAZZA E MEZZA
LETTO TRASFORMABILE ALLA FRANCESE

Clei, industria per l’arredamento trasformabile di case e comunità, ha sede in brianza e vanta origini lontane nel tempo. Nasce nel ’62 con una forte propensione al nuovo, puntando sulla specializzazione del prodotto attraverso la progettazione finalizzata all’integrazione della trasformabilità nei suoi programmi modulari e versatili per l’arredamento domestico e per la casa vacanze e residence business.
Alla struttura produttiva centrale fa capo la struttura della divisione contract, che prevede le fasi di consulenza, progettazione, realizzazione dei prototipi ed interpreta ogni intervento secondo le esigenze funzionali ed estetiche, con la massima libertà progettuale ed un servizio di assistenza globale. Alla crescente richiesta del mercato di soluzioni d’arredo versatili e capaci di soddisfare le diverse esigenze dell’abitare, clei risponde con collezioni altamente specializzate finalizzate all’integrazione di sistemi trasformabili brevettati come scelta per arredare, moltiplicando il valore dello spazio. Innovazione e qualità sono dunque le linee guida della strategia competitiva.
Nel sistema impresa l’area R&S ha un ruolo fondamentale per l’ideazione, la progettazione, l’ingegnerizzazione del prodotto e delle sue prestazioni.
Alla tecnologia brevettata e all’efficienza e sicurezza dei sistemi trasformabili integrati, si associa l’ estrema facilità d’uso dei modelli in gamma che arredano e si trasformano generando molteplici vantaggi.