Max Camerette mette, al centro della sua attività, TE.
Adesso ti spiego perché.

Nasce a Torino come negozio di mobili nel 1978, ma si specializza a partire dagli anni ‘90 come punto vendita di camerette per ragazzi e bambini, ampliando successivamente l’offerta nella vendita di mobili letto e mobili ergonomici.
Oggi Max Camerette è uno dei più rinomati e conosciuti negozi del settore non solo a Torino, ma anche in Italia e all’estero, con clienti soprattutto in Svizzera, Francia, Germania e Spagna.

I suoi punti di forza
I punti di forza dell’azienda sono riassumibili in 5 voci:

Ampia e pluriennale esperienza nel settore delle camerette;
Partnership e rapporti commerciali con le migliori aziende del settore;
Personale qualificato (architetti e designer) per l’assistenza al cliente;
Condizioni e prezzi di mercato concorrenziali in relazione alla qualità dei prodotti;
Ampio uso delle tecnologie web per promuovere i servizi e offrire consulenza ai clienti.

Max Camerette è oggi una solida realtà che può proporti oltre 1000 modelli di camerette, dalle forme e dai colori più svariati.
Non c’è gusto che non possa accontentare e richieste che non possa soddisfare.

La salute dei ragazzi
Max Camerette mette al centro del suo mondo i veri protagonisti: i bambini ed i ragazzi. L’azienda ha dedicato anni di attenta ricerca per selezionare marchi affidabili e prodotti di qualità. Un occhio particolare è stato dedicato alla ricerca di prodotti ergonomici che salvaguardano la salute dei ragazzi.
Pensate ad esempio ad una seduta di scarsa qualità, che effetto può avere sullo sviluppo fisico di un bambino? E che dire di una scrivania che non ha il piano regolabile e reclinabile in base alle reali esigenze di un ragazzo? Così come per un materasso che non soddisfa requisiti minimi di adattabilità ed ergonomicità.
Molti dei problemi fisici dei bambini e ragazzi (ad esempio, la scogliosi ed emicranie) hanno le proprio origini dalle posture scorrette che assumono seduti alle loro scrivanie o durante il sonno notturno su materassi inadeguati.
Dunque, salvaguardare la salute dei nostri figli va di pari passo alla scelta di qualità di sedie, scrivanie, materassi e, più in generale, di mobili e camerette.

I consulenti
Nel suo punto espositivo a Torino non trovi dei semplici venditori, ma veri consulenti, architetti e designer che possono assisterti nell’acquisto della cameretta che, come abbiamo visto sopra, è anche un investimento sulla salute dei nostri ragazzi.
I nostri consulenti ti daranno l’assistenza necessaria per:

La scelta del giusto modello che possa soddisfarti dal punto di vista estetico e di forma;
La scelta della cameretta in relazione ai materiali usati per la sua costruzione;
Rilevamento delle misure e della planimetria della stanza;
Formulazione di una preventivo coerente con i prodotti ed i mobili scelti.

Pagamenti, no problem!
Consapevoli del momento difficile che molte famiglie stanno attraversando, Max Camerette ha per te sempre una soluzione per finanziare i tuoi acquisti, rateizzando l’importo a tasso zero o con tassi tra i più bassi del mercato. Il nostro ufficio commerciale saprà formulare il giusto finanziamento adatto alle tue esigenze.