STOKKE

Max Camerette

STOKKE TORINO – VARIER TORINO
CENTRO SPECIALIZZATO IN ERGONOMIA
MAX CAMERETTE RIVENDITORE STOKKE VARIER TORINO

Stokke è una società norvegese con sede ad Ålesund, nella parte nord-occidentale della Norvegia. La società è diretta dal CEO, Tomas Settevik. Stokke offre una distribuzione in tutto il mondo attraverso rivenditori selezionati in circa cinquanta Paesi.

Visione
Il nostro slogan “Nell’interesse del bambino” è alla base dell’innovazione, dello sviluppo e della produzione dei nostri prodotti. Ogni prodotto Stokke è sviluppato per stimolare la crescita continua del bambino attraverso la capacità di consentire il rafforzamento del legame tra bimbo e genitore tramite contatto visivo e interazione. Noi crediamo nella creazione di prodotti esclusivi, funzionali e durevoli, con un design attraente ed un’ampia gamma di accessori per offrire, sostenere e favorire il benessere di genitore e bambino.

Storia
La Stokke è stata fondata nel 1932. La famiglia Stokke è proprietaria dell’azienda consecutivamente dall’inizio. Storicamente la Stokke ha prodotto negli anni un’ampia gamma di mobili per diverse necessità e gruppi target, concentrandosi su ergonomicità, esclusività e funzionalità.

Prodotti
Dal 2006 Stokke si è dedicata esclusivamente a mobili e apparecchiature per bambini nei segmenti di mercato di seggioloni, passeggini e camerette. Attualmente Stokke fornisce:
– Il seggiolone Tripp Trapp®, lanciato nel 1972
– Il lettino Stokke® Sleepi™, lanciato nel 1999
– Il fasciatoio Stokke® Care™, lanciato nel 2001
– Il passeggino Stokke® Xplory®, lanciato nel 2003
– Il sistema armadio Stokke® Keep™, lanciato nel 2004
– Stokke® Table Top, lanciato nel 2008